LOTTA LIBERA, IL TEAM PALOMBA ARRIVA TERZO AL TORNEO NAZIONALE DI BEACH WRESTLING

molfettateampalomba260623
Molfetta. La competizione si è svolta domenica 25 giugno a Margherita di Savoia. Venti le società presenti da tutta Italia e dall'estero
Shares

Gli atleti dell’A.S.D Palomba Francesco Wellness Club hanno conquistato la terza posizione nel Torneo Apulia di Beach Wrestling/Memorial Giuseppe Vitucci. La manifestazione si è svolta domenica 25 giugno a Margherita di Savoia presso il Lido “Albatros” e ha visto un’ottima prestazione da parte del Team molfettese.

Alla gara hanno partecipato venti società provenienti da tutta Italia. Presente anche una rappresentativa della nazionale albanese. Del Team Palomba hanno gareggiato gli atleti Martino Piliero, Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo, Rossella Palomba, Diego Ragno, Mauro e Angelantonio Petruzzella. Ad accompagnare il team che ha ben figurato con tutti i suoi atleti sul podio i tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e il dottor Giuliano Palomba.

Da segnalare le buone prestazioni di Nicolò Mastrofilippo, Giuliano Spaccavento e Mauro Petruzzella tutti vincitori nelle rispettive categorie. Molto avvincente è stata, a inizio competizione, la sfida tra la rappresentativa albanese e quella italiana. Ad imporsi nella gara con due vittorie e una sconfitta il team formato da Giuliano De Benedittis e i molfettesi Ilario Samarelli e Nicolò Mastrofilippo. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×