DEGRADO AL MOLO PENNELLO, «RIFIUTI, ZANZARE E CATTIVO ODORE OVUNQUE»: LA SEGNALAZIONE

molfettadegradomolopennello3_home
Molfetta. Un cittadino segnala la mancata cura della zona in corrispondenza del Molo Pennello, che versa sempre di più in un preoccupante degrado
Shares

Marciapiedi impercorribili, strade dissestate, rifiuti abbandonati e nessun gettacarte nelle vicinanze, zanzare e cattivo odore. È questa la situazione che regna attorno al Molo Pennello, una zona molto frequentata d’estate dai molfettesi che abitano nelle vicinanze e non solo.

A segnalare la situazione di degrado, un cittadino stanco di vedere quel posto così abbandonato all’incuria. «La situazione peggiora sempre di più perché nessuno fa niente – si legge nella segnalazione – non è possibile che una  zona così frequentata non sia stato messo nemmeno un bidone per la spazzatura. L’estate è iniziata da un po’ eppure qui non è cambiato nulla: erbacce dappertutto e zanzare a non finire.

L’odore di urina è costante e nauseante, regna lo squallore più assoluto e non sono solo io a lamentare le condizioni di questa parte di Molfetta completamente abbandonata a se stessa.

Essendo un punto di ritrovo per molti molfettesi, ho sentito tanti lamentarsi della situazione, una situazione intollerabile dato che quel posto d’estate è sempre pieno di gente, incluse famiglie con bambini».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×