CALCIO, BORGOROSSO MOLFETTA RICONFERMA IN SQUADRA DARIO CASCIONE

molfettaborgorosso290623
Molfetta. Il commento del terzino reduce da una prima stagione positiva:« Darò il massimo in campo per onorare i colori biancorossi»
Shares

Dario Cascione giocherà per il secondo anno di fila nel Borgorosso Molfetta. Il terzino, reduce da una prima stagione positiva in maglia biancorossa, sarà a disposizione di mister Carlucci anche nel campionato 2023-24.

Soddisfatto il calciatore modugnese che coì replica: « Quella del Borgorosso è una società affidabile, con un ambiente sereno. Due caratteristiche alla base di questo club, che credo siano fondamentali per lavorare serenamente e puntare l’obiettivo.

Questa riconferma – continua Dario Cascione – mi ha gratificato. Insieme ai miei compagni darò il massimo per lottare in campo e onorare i colori biancorossi. Non vedo l’ora di ricominciare la nuova stagione in un campionato che si preannuncia difficile ma al tempo stesso affascinante».

Dario Cascione, giocatore esperto ha militato con Vigor Lamezia (Serie C2), Barletta (Serie C1), Bellaria (Serie D) e anche in Bulgaria con lo Spartak Varna (seconda divisione). Nelle stagioni passate ha giocato anche con Locorotondo, Bitritto e Levante Azzurro. A lui la società fa i suoi migliori auguri. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×