MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE DEL CENTRO DI MOLFETTA: LE VIE INTERESSATE DAI LAVORI

molfettaviacapdecandia
Molfetta. I lavori di manutenzione stradale riguarderanno vie centrali dell’abitato, che non rientrano nel piano strade in corso di esecuzione
Shares

Alcune strade del centro abitato di Molfetta, non rientranti nel piano strade già predisposto dall’amministrazione comunale e in corso di esecuzione, saranno presto oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria.

Accogliendo le continue segnalazioni giunte da parte dei cittadini, il Comune di Molfetta sta procedendo all’individuazione, attraverso la pubblicazione sul portale EmPulia di una procedura negoziata senza bando, della società che si occuperà di eseguire i lavori.

Nello specifico, le vie interessate dagli interventi inseriti nel progetto di “Manutenzione straordinaria della pavimentazione in asfalto di alcune strade urbane e marciapiedi della città”, sono le seguenti: via Cap. de Candia; via Cap. Azzarita, via Gaetano Salvemini, via Cap. Magrone, via Scarlatti, via Monteverdi, via Vivaldi, via P.L. da Palestrina, via G.B. Binetti, via Berlinguer.

Sulle strade interessate sarà eseguita la scarifica del vecchio manto in asfalto, la ricostruzione delle zanelle in pietra poste lungo i cigli dei marciapiedi, la messa in quota di tombini, pozzetti e caditoie, la posa in opera di un solo strato di conglomerato bituminoso.

L’intervento sarà realizzato grazie a un finanziamento di 300mila euro concesso a marzo del 2020 dalla Regione Puglia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×