DAI OPTICAL INDUSTRIES SI CONFERMA MAIN SPONSOR DELLA VIRTUS BASKET MOLFETTA

molfetttadaiopticalvirtus260223
Molfetta. L'importante azienda molfettese rimarrà al fianco della squadra che quest'anno disputerà il campionato in Serie B interregionale
Shares

La Virtus Basket Molfetta prosegue la marcia verso la stagione sportiva 2023/2024 che disputerà in Serie B Interregionale. In attesa di capire le modalità di svolgimento del nuovo campionato e dopo la riconferma di una parte importante dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, arriva un’altra riconferma, quello del main sponsor.

Infatti, la Dai Optical Industries anche per la prossima stagione sarà a fianco della Virtus Basket Molfetta per continuare a scrivere insieme un altro importante pezzo di storia. Tutto questo grazie alla lungimiranza della famiglia de Gennaro, rappresentata dai fratelli Onofrio, Roberto e Isabella titolari di una delle aziende più importanti del territorio.

Ancora una volta, il binomio imprenditoria e sport risulta fondamentale per il raggiungimento di obiettivi e risultati. Quella della famiglia de Gennaro e della DAI Optical Industries non è soltanto una semplice sponsorizzazione, ma rappresenta il concreto sostegno ad un progetto costruito nel tempo.

A conferma di questo di seguito le parole di Onofrio de Gennaro, da sempre vicino alla società biancoazzurra. «È da 25 anni che investiamo nello sport e nel basket molfettese – ha commentato il CEO della DAI Optical – con l’idea ben precisa di dare il nostro supporto ad una realtà che si identifica e rappresenta il suo territorio».

Sarà una stagione particolare quella che la Virtus Basket Molfetta dovrà affrontare. Inoltre, la società sarà costretta a confrontarsi anche con la nuova riforma dello sport in vigore dal prossimo 1° luglio. Anche su questo aspetto si è espresso Onofrio de Gennaro: «È chiaro che la riforma rappresenta il cambiamento – ha ribadito – e di solito il cambiamento inizialmente porta un po’ dì paura. Strada facendo si potranno valutare meglio gli aspetti positivi o negativi».

È lo stesso CEO della DAI Optical a tracciare quelli che potranno essere gli obiettivi della Virtus da raggiungere a breve termine. «Innanzitutto confermare la serie– ha aggiunto – L’obiettivo principale è proprio quello di confermare la serie B. Quello che più dà a tutti noi la giusta fiducia è il poter contare su persone competenti e preparate».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×