VOLTI TREMANTI, I DISEGNI DEL 1°CONCORSO DEDICATO ALLA “MEDONNE DU TREMELIZZE” IN MOSTRA ALLA SALA DEI TEMPLARI

molfettavoltitremanti100723
Molfetta. La mostra promossa dal Comitato feste patronali e dedicato alla Medonne du Tremelizze” si potrà visitare fino a domenica 16 luglio
Shares

Si è tenuta lo scorso sabato 8 luglio la premiazione dei disegni del 1° concorso dedicato alla “Medonne du Tremelizze” promosso dal Comitato Feste Patronali di Molfetta. Il concorso rivolto a bambini dai 5 agli 11 anni ha avuto come tema la tenerezza e la protezione.

Tantissimi i concorrenti che hanno aderito a questa prima edizione. Così come molti i bambini che sabato hanno partecipato all’inaugurazione della mostra che sarà visitabile alla Sala dei Templari fino a domenica 16 luglio.

Grande la soddisfazione di Vincenzo Germinario, presidente del Comitato Feste Patronali e del vicepresidente Francesco Sancilio, ideatore del concorso. Infatti l’obiettivo con cui è stato messo in atto questa iniziativa, ovvero avvicinare i giovanissimi alle antiche tradizioni sembra essere stato pienamente raggiunto.

Questo per due motivi, il primo per l’alto numero dei partecipanti e per la qualità e la bellezza degli elaborati. Tutti i piccoli artisti, infatti sono riusciti a esprimere, ognuno con la propria personalità i temi del concorso “Volti Tremanti”, la tenerezza e la protezione.

Volti tremanti sarà visitabile fino al 16 luglio tutti i giorni dalle 18 alle 21. Sabato e domenica anche di mattina dalle 10 alle 13. Lunedì chiuso. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×