DIVIETO DI TRANSITO NON RISPETTATO IN VIA SAN DOMENICO, LA DENUNCIA VIA SOCIAL DI UN MOLFETTESE

molfettaviasandomenicozonapedonale
Molfetta. Nonostante il divieto disposto dall’amministrazione comunale, le auto superano i dissuasori e percorrono via San Domenico
Shares

Prima le polemiche, poi il mancato rispetto delle regole. Sono tanti i  molfettesi che non accettano la decisione di chiudere al traffico via San Domenico per tutta l’estate. L’ordinanza, entrata in vigore lo scorso 8 luglio e valida sino al 5 settembre, vieta il transito e la sosta in una delle strade più battute da cittadini e turisti durante la bella stagione.

Nonostante il divieto e i dissuasori fissi, sono tanti gli automobilisti che infrangono il divieto e percorrono tranquillamente la strada con grande disinvoltura. Tra questi, anche una vettura dell’ASM, come si evince dai video pubblicati nelle scorse ore da Giuseppe De Robertis, tra i fondatori a Molfetta del costituendo Comitato per la Convivenza Civile.

Le immagini stanno facendo il giro del web dalla serata di ieri, mentre i cittadini continuano a chiedersi, tra le altre cose, perché non siano stati previsti controlli da parte della Polizia Locale, almeno inizialmente, e perché non sia stata installata un’adeguata segnaletica stradale.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×