TRENITALIA, IL 13 E 14 LUGLIO LO SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE: LE INFO UTILI

binary comment
Molfetta. Lo sciopero in programma dalle 3 del 13 luglio alle 2 del 14 potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria
Shares

Giovedì 13 e venerdì 14 luglio è in programma lo sciopero nazionale del personale di Trenitalia. Proclamato dalle sigle sindacali FIL – CGIL, FIT-CISL, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie, lo sciopero inizierà alle ore 3 del 13 e terminerà alle ore 2 del 14 luglio.

Poiché è attesa una grande adesione da parte del personale di Trenitalia, è la stessa azienda a far sapere che “lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali o parziali di Frecce, Intercity e treni regionali. Inoltre, gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi potrebbero verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero“.

Per questo Trenitalia invita i viaggiatori a informarsi prima di recarsi in stazione. Durante lo sciopero saranno garantite le corse nazionali elencate nelle apposite tabelle dei treni da assicurare in caso di sciopero e consultabili su trenitalia.com. Inoltre saranno garantiti i treni regionali nelle fasce pendolari 6-9 e 18-21,

Per informazioni su collegamenti e servizi sarà possibile consultare l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane. In alternativa sarà possibile richiedere info al numero verde gratuito 800 89 20 21, alle biglietterie self-service e presso le agenzie di viaggio convenzionate.

Italiane, il numero verde 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle biglietterie self-service e presso le agenzie di viaggio convenzionate.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×