MOLFETTA CALCIO, IL PRESIDENTE BUFI: «RIPESCAGGIO POSSIBILE CON IL SUPPORTO DI TUTTI»

molfettacalcioripescaggioDSaverioBufi
Molfetta. Nonostante i termini per presentare domanda di ripescaggio scadano domani, Saverio Bufi si è detto fiducioso
Shares

Mancano solo 24 ore alla scadenza dei termini per la presentazione della domanda di ripescaggio e l’ipotesi di concorrere in Serie D per la Molfetta Calcio si fa concreta. Questo quanto emerso dalle dichiarazioni del presidente Saverio Bufi che, durante la conferenza stampa convocata per la serata di ieri, mercoledì 12 luglio, si è detto fiducioso.

Oltre al numero esiguo di squadre che dovrebbero presentare domanda, il presidente Bufi parla di una rete di sponsor solida su cui poter contare, ma non basta: per salire di categoria e portare a termine la prossima stagione servono nuovi soci.

«In questo momento – ha dichiarato il presidente Bufile quote sono per l’80% di mia proprietà e, da solo con le mie attuali disponibilità, potrei garantire un Campionato di Eccellenza ai vertici. Se dovessero invece esserci nuovi soci, cambierebbe lo scenario perché ci sarebbe la possibilità concreta di tornare in D. il problema non è l’iscrizione al Campionato, che potrei anche fare da solo, ma il mantenimento di tutti i costi stagionali. Faremo domanda di ripescaggio al 70% e in quel caso la Serie D potrebbe davvero diventare realtà. Affinché questo accada serve il supporto di piccoli imprenditori, aziende e di tutti coloro che a Molfetta hanno a cuore il pallone».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×