POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI MOLFETTA ASSUME CINQUE AGENTI A TEMPO DETERMINATO

molfettapolizialocale
Molfetta. I cinque agenti, presi dalla graduatoria definitiva redatta a margine del concorso pubblico, rimarranno in servizio per i prossimi sei mesi
Shares

Cinque nuovi agenti di Polizia Locale saranno in servizio nel Comune di Molfetta per i prossimi sei mesi. Assunti con contratto a tempo determinato e parziale, mediante lo scorrimento della graduatoria definitiva dei candidati idonei, stilata a margine del concorso pubblico.

Dopo l’approvazione in giunta del PIAO – Piano integrato di attività e organizzazione 2023/2025 e l’annesso Piano del Fabbisogno del Personale, l’ufficio Risorse Umane ha provveduto a contattare i candidati scorrendo la graduatoria e individuando, tra chi ha manifestato la propria disponibilità, i cinque agenti stagionali: due donne e tre uomini.

I nuovi agenti si aggiungono ai primi cinque candidati della graduatoria, assunti dallo scorso primo luglio a tempo pieno e interminato, assieme a un solo altro agente di Polizia Locale selezionato a seguito della procedura di mobilità volontaria indetta dal Comune nei mesi scorsi.

Per garantire un più efficace controllo del territorio e maggiore sicurezza a cittadini e visitatori,  sebbene a estate inoltrata, il Comune di Molfetta dispone quindi l’assunzione di ulteriore personale in forza al Comando di Polizia Locale, per un importo complessivo di 73.397 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×