LAVORI IN CORSO SU VIA GIOVINAZZO, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO PER L’INTERA GIORNATA DI DOMANI

molfettacavalcaviaviagiovinazzo
Molfetta. La modifica temporanea alla viabilità su via Giovinazzo è istituita per consentire il lavori che precedono la realizzazione del nuovo punto vendita LIDL
Shares

Per consentire i lavori di demolizione e messa in sicurezza che precedono la realizzazione del nuovo punto vendita LIDL di Molfetta, un tratto di via Giovinazzo sarà percorribile domani, sabato 15 luglio, esclusivamente a senso unico alternato.

A stabilirlo, un’ordinanza del Comandante della Polizia Locale Cosimo Aloia, che dispone a partire dalle ore 7 e per tutta la giornata di domani il senso unico alternato con presenza di due responsabili addetti alla gestione del traffico, nel senso di marcia in direzione Giovinazzo nel tratto compreso tra Lama Cupa e la stradina di accesso a destra.

Ad essere interessato dai lavori, lo stabile dell’ex Magazzino Abbattista, su cui sorgerà il nuovo punto vendita LIDL. La storica struttura da tempo in stato di abbandono lascerà il posto al secondo negozio della famosa catena europea.

Dopo il rilascio dell’autorizzazione unica risalente a gennaio scorso, la Empired Real Estate Development Srl con sede a Taranto, società mandataria di LIDL Italia, dà il via alla realizzazione del nuovo punto vendita LIDL, cui sarà annessa naturalmente un’ampia area di sosta.   

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×