UNA GIOVANE SPOSA CORONA IL SUO SOGNO ANCHE GRAZIE ALLA STAFFETTA DI SOLIDARIETÀ PARTITA DA MOLFETTA

molfettastaffettasolidarietàsposa
Molfetta. Grazie al supporto umano e professionale di diverse persone, Maria ha vissuto il giorno del suo matrimonio esattamente come desiderava
Shares

Chiedeva un abito da sposa in prestito e un prestigioso atelier di Molfetta gliene ha regalato uno nuovo, cucito su misura. È partita a ottobre scorso la staffetta di solidarietà dedicata a Maria , una giovane madre che sognava di sposare Fabio, la persona che ieri le ha promesso il suo amore eterno.

Il matrimonio è stato celebrato a Bisceglie con una cerimonia semplice ma ricca di emozioni, a cui ha preso parte anche la molfettese Fausta Anna Natalicchio, a cui va il merito di aver dato il via alla gara di solidarietà che ha permesso a Maria di sentirsi nel giorno del suo matrimonio una vera principessa. Oltre al vestito, grazie alla rete solidale intessuta da Fausta, sono stati donati alla sposa un collier di Swarovski, il make up e l’acconciatura e la musica che ha animato il ricevimento. 

Cerimonia e ricevimento sono stati invece organizzati e realizzati grazie al sacrificio della sposa e di sua madre, che non ha fatto mancare alla coppia il suo amorevole e concreto supporto.

«Maria è una ragazza che merita tutto l’amore del mondo – afferma Fausta Natalicchio – non dimenticherò mai il suo viso, i suoi occhi pieni di lacrime nel momento che ha indossato l’abito nuovo che l’ha resa una radiosa principessa».

«Maria è una persona straordinaria – si legge in un post che la make up artist ha dedicato alla sposa – per me un esempio assoluto di forza, coraggio e determinazione. Ogni tanto capita di imbattersi in storie straordinarie di persone che nonostante abbiano incontrato grandi difficoltà, sono riuscite a superare ostacoli che ad altri sarebbero sembrati insormontabili. Maria oggi mi insegna che dobbiamo trasformare la nostra debolezza in forza. Lei per me è un modello a cui ispirarsi. Ho capito il vero messaggio di amore, coraggio speranza e fede in Dio. Auguri Maria grazie per questa grande lezione di vita».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×