MOLFETTA CALCIO, FORMALIZZATA LA RICHIESTA DI RIPESCAGGIO IN SERIE D: L’ANNUNCIO DI BUFI

molfettacalcioripescaggioDSaverioBufi
Molfetta. Il presidente della Molfetta Calcio ha annunciato l’avvenuta richiesta di ripescaggio con un post sul suo profilo Facebook
Shares

La Molfetta Calcio scommette sul ripescaggio in Serie D. La notizia giunge direttamente dal presidente Saverio Bufi, che in un post pubblicato sulla sua bacheca Facebook scrive: «Faccia da Richiesta di Ripescaggio in D. PS si ringrazia Gianni Tuosto e soprattutto i miei soci di NoiEnergia, nessun altro pervenuto». A 24 ore dalla scadenza dei termini per la presentazione della domanda di ripescaggio, il presidente Bufi faceva appello alla solidarietà di imprenditori, aziende e di tutti coloro a cui sta a cuore la squadra, un appello accolto dalle persone più vicine a Bufi, che durante la conferenza stampa di giovedì scorso si è detto fiducioso in un effettivo ripescaggio per la Molfetta Calcio.

I biancorossi dalla decima posizione passano all’ottava grazie alla rinuncia dello Scandicci, che invece ha scelto la strada della retrocessione. A stretto giro saranno note tutte le squadre che hanno avanzato richiesta di ripescaggio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×