PROGETTO “QUARTIERE, SPORT, SOCIALITÀ E BENESSERE”: OGGI LA GRANDE FESTA IN MUSICA NON STOP ALL’OASI SAN GIACOMO

molfettasportsocialità170723
Molfetta. A partire dalle ore 18 di oggi e per tutta la serata tantissime attività sportive e uno spettacolo di capoeira
Shares

A partire dalle ore 18 di oggi, martedì 18 luglio presso il Parco Oasi San Giacomo è in programma “Festa in musica non stop”. L’evento fa parte del progetto “Quartiere, sport, socialità e benessere”, promosso dall’ASD don Tonino Bello Molfetta APS culturale partito qualche mese fa.

Tantissime le attività previste per questa serata, sia per ragazzi, sia per adulti. Sarà possibile seguire il corso di ginnastica dolce, di tiro con l’arco, badminton, pallavolo e tanti altri sport. Durante la serata previsto anche uno spettacolo di capoeira con la partecipazione straordinaria del maestro Paolo Fasciano. Festa in musica non stop” è rivolto non solo agli iscritti che hanno aderito al progetto, ma a tutti quelli che vorranno trascorrere una serata differente e all’insegna della socialità e del benessere.

L’appuntamento è questa sera a partire dalle ore 18 presso il Parco Oasi San Giacomo, con ingresso da Cala Sant’Andrea sulla strada statale 16 per Bisceglie. L’evento è sostenuto dal Dipartimento Governativo di Sport e Salute SPA e dal patrocinio del Comune di Molfetta. Partner del progetto anche diverse scuole primarie e secondarie di Molfetta. La festa è aperta a tutti gli amanti dello sport. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×