ANCORA LAVORI SU VIA GIOVINAZZO, IN CORSO L’INSTALLAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

molfettaimpiantoilluminazioneviagiovinazzo
Molfetta. Istituito nuovamente il senso unico alternato per 120 metri su via Giovinazzo fino a domani, venerdì 21 luglio
Shares

Dalla giornata di ieri e fino a domani, venerdì 21 luglio, lungo un tratto di via Giovinazzo è stato istituito nuovamente, con ordinanza del comandante della Polizia Locale Cosimo Aloia, il senso unico alternato di marcia. La disposizione questa volta giunge a seguito della richiesta avanzata dalla Edilenergy, affidataria dei lavori per l’installazione dell’impianto di illuminazione pubblica.

Dopo la riqualificazione e messa in sicurezza della carreggiata in corrispondenza del cavalcavia che attraversa Lama Cupa, avvenuta tra la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo, sono ora in corso di realizzazione i lavori che completano l’intervento.

Per consentire dunque alla ditta incaricata di installare i corpi illuminanti ed eseguire i relativi lavori di allaccio alla rete elettrica, un tratto di 120 metri complessivi, a partire da via XXV Aprile, lato destro in direzione Giovinazzo, sarà percorribile esclusivamente a senso unico.

Ad occuparsi della gestione del traffico, due responsabili incaricati dalla ditta, che si è occupata anche dell’installazione temporanea della segnaletica stradale.

Il senso unico alternato era stato istituito anche per la giornata di sabato 15 luglio scorso, per consentire i lavori di demolizione e messa in sicurezza dell’ex opificio Abbattista, su cui sorgerà un nuovo punto vendita a marchio LIDL.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×