FURGONE IN FIAMME SULLA SS16, L’INCENDIO DIVAMPA DURANTE LA CORSA

molfettaincendiofurgone
Molfetta. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta hanno spento l’incendio e indagano sulle cause che lo hanno generato
Shares

Ha vissuto attimi di terrore il conducente alla guida del furgone che intorno alle ore 8.15 della mattinata di oggi, giovedì 20 luglio, ha preso fuoco mentre percorreva la strada statale 16 in direzione Foggia.

L’incendio è divampato all’altezza dell’uscita per Molfetta, a poche decine di metri dal Puglia Village, una colonna di fumo ha preceduto le alte fiamme che hanno avvolto e letteralmente carbonizzato il veicolo, che trasportava mobili.

Il conducente, accortosi del rogo, ha mantenuto la lucidità e raggiunto una piazzola di sosta, ha accostato e si è allontanato dal mezzo in fiamme. Per fortuna è rimasto illeso e l’incidente non ci ha provocato danni, se non al carico trasportato.

Restano da accertare le cause che hanno generato il rogo, su cui indagano i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, giunti sul posto con tre unità e un’autobotte. Sono intervenuti inoltre, per la gestione del traffico lungo la statale, percorribile in quel tratto solo sulla corsia di sorpasso, alcuni agenti di Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, oltre ad alcuni responsabili Anas che hanno provveduto a sgombrare la strada dai residui dell’incendio e un carro attrezzi che ha portato via il mezzo carbonizzato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×