CONCLUSO IL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI QUATTRO ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: LA GRADUATORIA DEFINITIVA

molfettacomunedimolfettalamascotella
Molfetta. Sono quindici i candidati risultati idonei a seguito della prova orale. I primi quattro saranno subito assunti dal Comune di Molfetta
Shares

Si è conclusa con la prova orale di lunedì 17 luglio la procedura concorsuale per la copertura di quattro posti a tempo pieno e indeterminato da Istruttore amministrativo contabile (cat. C1), di cui uno riservato ai volontari delle forze armate.

Dei sedici candidati ammessi, ne sono risultati idonei quindici, che compongono la graduatoria definitiva, valida per i prossimi tre anni. I primi quattro classificati, invece, saranno subito assunti dal Comune di Molfetta.

Terminata la procedura per l’assunzione dei quattro Istruttori amministrativi contabili, si chiudono i sei concorsi pubblici indetti a maggio dello scorso anno dal Comune di Molfetta per l’assunzione di quattordici nuove risorse, così ripartite: 4 istruttori amministrativi contabili (Cat. C); 2 istruttori tecnici (Cat. C) di cui 1 riservato alle FFAA; 5 agenti di Polizia Locale (Cat. C) di cui 2 riservati alle FFAA; 1 istruttore tecnico informatico (Cat. C); 1 istruttore direttivo amministrativo (Cat. D); 1 collaboratore amministrativo (Cat. B3).

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×