NOTTE DA FAR WEST IN VIA NINO BIXIO, ESPLOSI COLPI DI ARMA DA FUOCO: INDAGANO I CARABINIERI

molfettacarabinierigazzella
Molfetta. Un uomo armato di pistola ha sparato in aria alcuni colpi per poi dileguarsi appena prima dell’arrivo dei Carabinieri
Shares

Notte al cardiopalma in via Nino Bixio, dove intorno alle ore 22.30 di ieri, giovedì 20 luglio, sono stati esplosi in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Stando a quanto riferito dai residenti della zona, un uomo in evidente stato di alterazione, armato di pistola, si è fermato presso l’abitazione di un molfettese che, sentendosi minacciato, si è prontamente barricato in casa.

Tra insulti e intimidazioni l’uomo armato invitava il suo bersaglio a uscire di casa per affrontare un presumibile regolamento di conti e sparava cinque o sei colpi in aria.

Allertati dai vicini, sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta che, coordinati dal Capitano Francesco Iodice, indagano ora su quanto accaduto. L’uomo armato si è dileguato appena prima dell’arrivo dei militari, che hanno provveduto quindi a eseguire i rilievi necessari.

Nell’immediato è stata interrogata la presunta vittima, nel tentativo di individuare e rintracciare l’artefice della notte di fuoco.

Procedono intanto, da parte dei Carabinieri, le indagini per ricostruire l’accaduto, su cui vige il più stretto riserbo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×