LE GUARDIE CAMPESTRI RITROVANO FURGONE RUBATO E OCCULTATO IN CAMPAGNA

molfettafurgonerinvenutoguardiecampestri
Molfetta. Il furgone, un Ducato Fiat bianco, è stato rinvenuto dalle Guardie Campestri durante una regolare attività di controllo dell’agro
Shares

Prosegue l’escalation di furti d’auto a Molfetta. Nella tarda serata di ieri, venerdì 21 luglio, un furgone rubato in città è stato ritrovato da una pattuglia delle Guardie Campestri impegnata in una regolare attività di controllo dell’agro.

Durante la perlustrazione, nei pressi di un terreno situato in contrada Samarelle, gli uomini in servizio delle Guardie Campestri si sono accorti della presenza di un Ducato Fiat bianco occultato tra i rami di un grosso albero e hanno tempestivamente comunicato il rinvenimento ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta.

Automatico il collegamento con i numerosi furti d’auto che in questi giorni si registrano a Molfetta e nelle città limitrofe. I veicoli rubati, nella maggior parte dei casi, vengono immediatamente cannibalizzati, per cui è molto probabile che del furgone occultato in contrada Samarelle sarebbe rimasto presto soltanto lo scheletro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×