“AMORE BIS”, IL TRIBUTO DEL DUO DIPIERRO-VINCENTI ALLE LEGGENDE DELLA MUSICA INTERNAZIONALE

molfettamorebis200723
Molfetta. Stefania Dipierro e Piero Vincenti si esibiranno nella splendida Regia Domus Borgo sette Torri il prossimo giovedì 27 luglio
Shares

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Regia Domus Estate 2023” con la direzione artistica di Antonio Pisani. Dopo il grande successo di “Ho visto Nina Volare“, giovedì 27 luglio in programma un altro imperdibile evento musicale. Stefania Dipierro e Pietro Vincenti si esibiranno nell’elegante Regia Domus con “Amore, bis”. La voce di Stefania Dipierro e il piano elettrico e synth di Piero Vincenti raccontano “Amore, bis”.

Il concerto è una piacevole carrellata di intramontabili musiche e canzoni di artisti del calibro di Elisa Regina, Chico Buarque de Hollanda, Mina, Ornella Vanoni e poi ancora Carmen McRae, Ivano Fossati e Michel Legrand. Il concerto, pura esperienza sensoriale, è il risultato dell’incontro di due artisti dal prestigioso profilo e percorso musicale.

Stefania Dipierro, cantante, autrice e compositrice, definita dalla rivista inglese “All about jazz” la “Sade brasiliana”, è una delle principali interpreti italiane di musica brasiliana. Lungo l’elenco degli artisti di fama nazionale e internazionale con cui Dipierro ha collaborato, tra questi Nicola Conte e Fabrizio Bosso, oltre a successi internazionali.

Al piano elettrico e synth Piero Vincenti, pianista jazz eccellente con una intensa attività concertistica che dagli anni ’90 lo ha portato in giro per tutta Italia, Europa e Asia. Il suo repertorio è vasto ed eclettico e abbraccia jazz, blues, pop, reggae, soul, r&b, progressive e una discografia che nel 2018 ha visto l’uscita del CD da solista “The blue mandala project”.

Amore, bis” è un dolce grido di desiderio, di leggerezza, di voglia di vivere, un tuffo nella meraviglia. Per informazioni sui costi del biglietto e per prenotazioni contattare il 3701245456.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×