CLAUDIO SQUEO SFIDA A MOLFETTA IL COLOMBIANO JULIO CESAR CALIMENO: IL MATCH SABATO 29 LUGLIO AL PALAPANUNZIO

molfettaclaudiosqueotitoloitalianocruiser
Molfetta. Il molfettese Claudio Squeo, già Campione Italiano dei Massimi Leggeri, punta a scalare la classifica e a conquistare titoli importanti
Shares

Non si ferma la corsa di Claudio Squeo, che punta a brillare nel firmamento della boxe internazionale. Il pugile molfettese, già campione italiano dei massimi leggeri, torna a calcare il ring del PalaPanunzio per sfidare il temibile Julio Cesar Calimeno.

Organizzato dall’ASD Pienza Boxe, il match avrà inizio alle ore 19 del prossimo 29 luglio e vedrà due protagonisti assoluti: il nostrano e pluripremiato Claudio “Red Bull” Squeo e Julio Cesar Calimeno, 106esimo boxer al mondo, 195 cm di altezza, con all’attivo numerose vittorie contro pugili quotati.

«Un match importantissimo che in caso di vittoria mi consentirà di salire in alto in classifica e puntare a titoli importanti. Vi aspetto numerosi per sostenermi», ha dichiarato Squeo comunicando la data dell’incontro.

Per info e acquisto biglietti è possibile recarsi presso il PalaPanunzio in via Giovinazzo o contattare il presidente e coach di Pienza Boxe, Francesco Spezzacatena al 388 343 73 30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×