GIUSEPPE MILICI RENDE OMAGGIO A STEVIE WONDER: QUESTA SERA IL “FUORI PROGRAMMA” DELLA FONDAZIONE VALENTE

Print
Molfetta. Il concerto di Giuseppe Milici si terrà alle ore 21 di oggi, martedì 25 luglio, presso l’Ipogeo Madonna della Rosa
Shares

Nei quasi quarant’anni di carriera Giuseppe Milici, armonicista e compositore palermitano, ha affrontato linguaggi musicali diversi, collaborando a livello internazionale con decine di artisti, da Laura Fygi a Toots Thielemans, da Gino Paoli a Gigi D’Alessio e i Dirotta su Cuba, oppure esprimendosi da solista come autore ed esecutore di colonne sonore cinematografiche, in alcune tra le maggiori trasmissioni televisive italiane, dal Festival di Sanremo a Fantastico, nonché siglando fiction di successo.

In questo concerto, Milici, presenta il suo quinto progetto tributo agli artisti da lui più amati e che maggiormente lo hanno influenzato. Milici con i musicisti pugliesi Nicola Pannarale, Filippo De Salvo e Saverio Petruzzellis rende omaggio al grande Stevie Wonder presentando i suoi brani più rappresentativi che hanno attraversato più generazioni e ancora oggi costituiscono un caposaldo della buona musica.

Un concerto “fuori programma” della Fondazione Valente oltre la rassegna “Concerti d’Estate ’23” che si terrà martedì 25 luglio alle ore 21presso l’Ipogeo Madonna della Rosa.

Il cartellone “I Suoni della Cultura” si avvale del patrocinio di: Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Puglia e della Fondazione Puglia. Senza dimenticare l’apporto di importanti brand privati.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×