IL CENTROSINISTRA FA IL PUNTO SUL GOVERNO CITTADINO A UN ANNO DALL’INSEDIAMENTO

molfettapalazzogiovene
Molfetta. Convocata per domani la conferenza stampa indetta dai consiglieri di centrosinistra Gagliardi, Spaccavento, Gagliardi e Azzollini
Shares

«Il futuro della città non attende». Così i consiglieri comunali di centrosinistra Gabriella Azzollini (Partito Democratico), Annamaria Gagliardi (L’Alternativa), Domenico Gagliardi (Molfetta Libera) e Felice Spaccavento (Rinascere), pronti a tirare le somme del primo anno di Consigliatura con lo sguardo proiettato verso l’orizzonte.

I quattro consiglieri hanno perciò indetto una conferenza stampa congiunta che si terrà domani, mercoledì 26 luglio, alle ore 19 presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene.

«Ad un anno dal nuovo insediamento di un Sindaco al governo ininterrottamente da sei anni – si legge nella nota congiunta – ripercorreranno dodici mesi di battaglie consigliari, proteste e proposte per rendere migliore la nostra città.

Ci interrogheremo su questo primo anno di amministrazione e partiremo dall’analisi delle enormi criticità di questi primi dodici mesi per offrire alla città una idea alternativa di governo cittadino che possa produrre un futuro più all’altezza della comunità».

I temi su cui verterà la conferenza sono i seguenti: sicurezza; pulizia e decoro urbano; partecipazione; cultura; giovani; turismo e lungomare; sviluppo strategico; ambiente; pianificazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×