IL MOLFETTESE PASQUALE PISANI BREVETTA LE PRIME SNEACKERS RICICLABILI, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO MINERVINI

molfettapasqualepisani
Molfetta. Una volta in pensione, Pasquale Pisani ha deciso di dedicarsi a questo interessante progetto ad alta sostenibilità ambientale
Shares

Pasquale Pisani, a 67 anni, con la sua lunga esperienza è riuscito a superare calcoli matematici e ingegneria applicata alle calzature, ed ha brevettato le sneakers completamente riciclabili.

«La notizia, di per sé importante – ha commentato il sindaco Tommaso Minerviniè ancora più entusiasmante perché “l’invenzione” arriva nell’età della pensione ed è una iniezione di fiducia per una intera generazione.

La pensione non è la fine di qualcosa, ma l’inizio di un’avventura nuova che ti lascia il tempo per dedicarti a ciò in cui credi.

Un grande uomo un giorno ha detto “Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione”.

Ecco per Pasquale Pisani è stato così. Complimenti per questo traguardo ed esempio di vita attiva».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×