CALDO TORRIDO, ANCHE A MOLFETTA IL MERCATO SETTIMANALE SLITTA ALLE ORE SERALI NEI GIORNI DEL 20 E 27 AGOSTO

molfettamercatosettimanale
Molfetta. Durante la mattinata di domani verrà distribuita acqua ai clienti degli ambulanti in servizio presso il mercato settimanale
Shares

Per arginare i rischi legati al caldo torrido, l’assessorato alle attività produttive ha condiviso con sindacati e operatori del settore l’idea di spostare il mercato settimanale alle ore serali di domenica 20 e 27 agosto.

Comunica l’assessore Carmela Minuto: «Siamo al lavoro per andare incontro alle esigenze degli operatori del mercato settimanale e degli utenti. Nelle scorse ore, io come assessore al commercio, il dirigente La Forgia e gli uffici, abbiamo incontrato i sindacati e i rappresentanti degli operatori e insieme abbiamo ipotizzato di individuare, in via sperimentale, in due date, il 20 e il 27 agosto prossimi, la possibilità di realizzare il mercato settimanale di sera così da consentire anche a chi, per motivi di lavoro o per altre ragioni non può frequentare il mercato di giorno, di fare acquisti al calare del sole.

Nel frattempo, in considerazione delle temperature ancora troppo alte, nel corso del mercato settimanale di domani verrà distribuita acqua ai clienti degli ambulanti».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×