“VI RACCONTO IL MIO MUDÙ”, UCCIO DE SANTIS IN SCENA A MOLFETTA MERCOLEDÌ 2 AGOSTO

molfettauccidesantis
Molfetta. Cresce l’attesa per lo spettacolo del comico barese Uccio De Santis, che porta in scena una storia decisamente autobiografica
Shares

Tra gli appuntamenti più attesi del Molfetta Summer Edition 2023 c’è sicuramente quello con Uccio De Santis. L’attore comico e cabarettista barese, apprezzato ormai in ogni angolo della Penisola, approda il prossimo mercoledì 2 agosto a Banchina San Domenico con lo spettacolo “Stasera con Uccio – Vi racconto il mio Mudù”, un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta il tutto alternati con i video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudù.

Monologhi e sketch a due per lo show sulla vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, fino al suo grande amore: il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari. Lo spettacolo racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Non mancheranno le divertenti interazioni con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, sempre pronto a creare siparietti comici di grande coinvolgimento. In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai due volti storici del programma Mudu’, Umberto Sardella ed Antonella Genga.

Lo spettacolo è gratuito e avrà inizio alle ore 21.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×