ASSOLUTI NAZIONALI DI ATLETICA LEGGERA, IL TERRITORIO SCENDE IN PISTA CON IL “VILLAGGIO” ALL’ESTERNO DEL COZZOLI

molfettastadiosaveriocozzoli
Molfetta. Oltre ai 25 stand di Campagna Amica, il Villaggio ospita anche stand di realtà commerciali locali e stand istituzionali
Shares

Sarà una festa per gli occhi e per il palato quella che andrà in scena nel Villaggio allestito all’esterno dello stadio Cozzoli, che da oggi fino a domenica 30 luglio ospita i Campionati Assoluti nazionali Individuali di Atletica Leggera 2023.

Ma sarà anche un modo per conoscere le eccellenze del territorio e la città. In occasione degli Assoluti nazionali di atletica accanto allo stadio Cozzoli, su Via Salvo D’Acquisto, tutti gli ospiti troveranno ad accoglierli quaranta stand ed un’area con duecento posti a sedere e led wall per consentire, a chi non ha potuto acquistare i ticket di ingresso, di assistere alle gare.

Venticinque sono gli stand di Campagna Amica, il progetto di Coldiretti che declina le eccellenze del territorio pugliese in tutte le sue forme. Ci saranno degustazioni gratuite ed un truck che prepara street food con i prodotti certificati Coldiretti. Gli stand di Campagna Amica saranno aperti venerdì 28 luglio, dalle ore 16 alle ore 23, sabato 29 e domenica 30 luglio, dalle 10 alle 23.
Nella stessa area saranno presenti anche stand di realtà commerciali locali e stand istituzionali.

Dalle ore 18 del 28 luglio saranno a disposizione del pubblico anche gli stand della Pro Loco e dell’Info Point turistico, all’interno dei quali verranno fornite tutte le informazioni utili per vivere la città e sarà distribuito materiale promozionale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×