“I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”, MARCO TRAVAGLIO SALE SUL PALCO DI BANCHINA SAN DOMENICO

molfettamarcotravaglio
Molfetta. In occasione dello spettacolo, la libreria Il Ghigno ha organizzato il “firma copie” de “Il Santo”, ultimo libro di Marco Travaglio
Shares

Parole come bisturi, pronte a sezionare la realtà per capire quali verità la compongono. Con la sua inconfondibile cifra satirica, Marco Travaglio racconta gli ultimi cinque anni di storia italiana nello spettacolo che andrà in scena domani, sabato 29 luglio, a Banchina San Domenico.

Inserito nel cartellone degli eventi che compongono la rassegna Molfetta Summer Edition 2023, “I migliori danni della nostra vita” racconta come i poteri marci della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani del 2018, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita, rovesciando il governo Conte2 e consegnando l’Italia all’ammucchiata di Draghi, che ha spianato la strada al ritorno delle vecchie destre riverniciate e rimesse a nuovo dietro il volto di Giorgia Meloni.

In occasione dello spettacolo, in scena domani a partire dalle ore 21, libreria Il Ghigno in collaborazione con Marco Travaglio ha organizzato uno speciale “firma copie” del suo nuovo libro “Il Santo”, ovvero dalla P2 alla beatificazione, cosa dobbiamo sapere per evitare il berlusconismo senza Berlusconi. Edito da PaperFIRST, il libro autografato potrà essere acquistato in loco, oppure comodamente ordinato da casa per poi essere consegnato gratuitamente.

Per informazioni e acquisto in prevendita dei biglietti a questo link.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×