ALEX BRITTI IN CONCERTO A MOLFETTA: FA TAPPA AL PUGLIA VILLAGE LA RASSEGNA BARI IN JAZZ

molfettaalexbritti
Molfetta. La chitarra di Alex Britti scandirà l’incandescente show di Alex Britti, accompagnato dalla sua storica band
Shares

L’inarrestabile Alex Britti arriva a Molfetta con il tour Alex Britti Live 2023, che lo porta a riabbracciare il suo pubblico con un nuovo e imperdibile appuntamento il 3 agosto al Puglia Village per la rassegna Bari in Jazz.

«Non vedo l’ora di tornare a suonare in tour, emozionare il pubblico e farlo cantare a squarciagola – racconta Alex Brittiper questo ho pensato ai nuovi live come a una specie di “Best of” con tanti momenti diversi, da quelli più rock a quelli più blues. E come ogni festa che si rispetti saremo in tanti sul palco: la mia inseparabile chitarra, la batteria, il basso, le tastiere e le sequenze e il mio magico coro al femminile».

Alex Britti, accompagnato dalla sua band storica, composta da Francesco Isola – batteria, Matteo Pezzolet – basso, Davide Sambrotta – tastiere e sequenze, Cassandra De Rosa, Oumy N’Diaye e Deborah Romano – coro, porta in scena un live coinvolgente ed energico frutto di lungo lavoro, anello di congiunzione tra passato e presente della sua storia musicale.

Il pubblico potrà lasciarsi conquistare dal sound inconfondibile, dalla leggerezza e dalle sonorità blues e rock che da sempre contraddistinguono il repertorio del chitarrista romano e godersi questo speciale show, in cui ci sarà spazio solo per la musica di Alex Britti, artista pop e al tempo stesso cantautore. Il tour 2023 è l’occasione per ascoltare i nuovi brani “Tutti come te” e “Nuda”, vere e proprie hit a tutto ritmo con testi sinceri e iconici in cui si sentono i tocchi di chitarra di Alex Britti unici e inimitabili ma anche successi del passato come “Solo una volta (o tutta la vita)”, “Oggi sono io”, “La Vasca”, “7000 caffè”, “Lo zingaro felice, “Gelido” e “Baciami (e portami a ballare)”, solo per citarne alcuni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 080.22223328 e 366.33970036.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×