DINAMO CAB MOLFETTA, SERENA ABBATTISTA RESTA IN MAGLIA ARANCIO

molfettadinamocabserenaabbattista
Molfetta. Confermata prossima stagione la presenza in squadra della palleggiatrice Serena Abbattista
Shares

Qualità tecniche indiscutibili al pari di quelle umane. Elemento fondamentale nello spogliatoio arancio, nonché esperienza e tanta professionalità. Premesse doverose per annunciare la riconferma di Serena Abbattista, classe 1991, 161 cm di altezza, ruolo di palleggiatrice.

Si tratta dell’ennesima stagione in maglia arancio che Abbattista è pronta ad affrontare, mettendosi a disposizione dello staff tecnico. Dalla sua tanto spirito di appartenenza alla Dinamo CAB Molfetta e a sua volta tanta dedizione e spirito di sacrificio.

Dare continuità ai risultati evitando quegli alti e bassi vissuti la passata stagione da tutto il gruppo squadra Dinamo è uno degli obiettivi che la stessa Serena Abbattista si è posta.

«Quello che mi aspetto – ha commentato la palleggiatrice della Dinamo – è una maggiore consapevolezza dei propri mezzi, una maggiore voglia di divertirsi e mettersi alla prova indipendentemente dal risultato; l’essere consapevoli che laddove non arriverò io, arriverà la mia compagna a fianco. La parola d’ordine in vista della prossima stagione deve essere: fiducia!»

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×