PIOTTA IN CONCERTO A TORRE GAVETONE, GRANDE ATTESA PER LO SCATENATO SHOW IN RIVA AL MARE

molfettapiottatorregavetone
Molfetta. L’artista romano si esibirà il prossimo 5 agosto presso il noto lido di Molfetta, tappa del Piotta Summer Tour 2023
Shares

Farà cantare. Farà ballare. Farà scatenare. Piotta, rapper romano che da anni rappresenta una delle voci più apprezzate del panorama italiano, si esibirà a Molfetta sabato 5 agosto nella speciale location di Torre Gavetone. Un evento che promette di conquistare, che gli organizzatori hanno fortemente voluto con l’obiettivo di lasciare il segno, grazie a un artista di grande valore e originalità.

Nell’ambito del Piotta Summer Tour 2023, l‘artista romano condividerà con il suo pubblico decenni di carriera, tra hit storiche, tormentoni underground, brani di grande impegno sociale e colonne sonore assai note. Il meglio della sua discografia, insomma, con classici come “Supercafone”, “La Grande Onda”, “La mossa del giaguaro”, “Troppo avanti”, “7 vizi Capitale”, più gli estratti della colonna sonora della serie tv “Suburra”. Senza dimenticare la nuova versione della celebre canzone romana “Lella” e gli ultimi lavori.

Una carrellata di brani che descrivono stupendamente il percorso di un grande interprete del rap. Un innovatore, capace di conquistare e sperimentare, di coinvolgere e sorprendere. Un caleidoscopio, la sua musica, di parole e musica, di impegno e intrattenimento. Un mix che ha saputo colpire un pubblico assai vario e di ogni età.

Il concerto avrà inizio alle ore 21. Per chi arriverà prima delle ore 18 l’ingresso sarà gratuito, dopo quell’ora invece sarà di 10 euro.

Info e acquisto biglietti a .

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×