IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA A RIUNIRSI LUNEDÌ 7 AGOSTO, OTTO I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

molfettaconsigliocomunale
Molfetta. Tra gli argomenti in discussione, anche l’approvazione da parte del consiglio comunale dell’assestamento generale di bilancio
Shares

Il presidente del consiglio comunale Robert Amato ha convocato la prossima assise, in seduta straordinaria,  per le ore 15.30 di lunedì 7 agosto.

Otto i punti all’ordine del giorno, tra cui la discussione di due mozioni presentate dal centrodestra, relative al riconoscimento da parte dell’UNESCO del Duomo di San Corrado e del Pulo.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il consesso si esprimerà sul riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell’Ente (ex art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs n. 267 TUEL), per un importo 17.092,76 euro.

Terzo argomento in discussione, l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2023 ai sensi dell’art. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000. Segue la nomina dell’Organismo di revisione economico – finanziaria  per il triennio 2023/2026.

Quinto punto all’ordine del giorno l’approvazione della mozione per l’istituzione di una nuova Commissione Parlamentare d’inchiesta e per il sostegno alle iniziative di ricerca, di verità e giustizia per la tragedia del “Moby Prince”.

A seguire, il consiglio comunale discuterà delle due mozioni presentate dai consiglieri di centrodestra Binetti, Mastropasqua, Logrieco, Germinario, sul riconoscimento da parte dell’UNESCO del Duomo di San Corrado e del Pulo, simboli storici della Città di Molfetta. Ottavo e ultimo argomento in discussione, la crisi del Comparto cerealicolo e Granaio Italia.

La seduta sarà trasmessa integralmente in streaming sul canale YouTube del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×