FIERA MADONNA DEI MARTIRI, ASSEGNAZIONE POSTEGGI HOBBISTI: DOMANDE ENTRO IL 28 AGOSTO

molfettafieramadonnadeimartiri
Molfetta. Le istanze per l'attribuzione dei posteggi saranno accolte in base all'ordine cronologico di consegna all'Ufficio Protocollo
Shares

Il Comune di Molfetta avvisa tutti gli hobbisti interessati all’assegnazione di un posteggio durante la fiera della Madonna dei Martiri di quest’anno, che è possibile presentare domanda entro il prossimo 28 agosto. La fiera si svolgerà in concomitanza con l’intera durata della festa, da giovedì 7 fino a sabato 9 settembre, salvo ulteriore indicazione da parte dell’amministrazione comunale.

Sono considerati hobbisti, specifica l’avviso, tutti gli operatori non professionali del commercio che, non essendo in possesso dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica, vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, creazioni di modico valore.

Gli spazi assegnati agli hobbisti saranno di 9 mq (3×3), distribuiti tra Piazza Garibaldi, lato Villa Comunale, lungo il tratto di strada compreso tra gli incroci con Via Giuseppe Mazzini e Via Orsini.

Le istanze, redatte sul modulo predisposto, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo provviste di marca da bollo da 16 euro. Saranno accolte in ordine cronologico, seguendo data e numero di protocollo attribuito. L’allestimento della postazione assegnata è consentito tra le ore 7 e le ore 11 di giovedì 7 settembre. L’attività di vendita potrà essere svolta per ogni giornata della manifestazione sino alle ore 2 del giorno successivo, con esclusione della giornata di sabato 9 settembre, quando l’attività avrà termine entro le ore 24. Le attrezzature e gli automezzi dovranno essere rimossi entro le ore 2 di domenica 10 settembre.  

La graduatoria degli operatori commerciali che hanno invece presentato domanda a seguito della pubblicazione dell’avviso a maggio scorso, sarà resa nota nei prossimi giorni.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×