FERVONO I PREPARATIVI PER IL FESTIVAL DELLA CANZONE ORATORIANA IN MEMORIA DI GIOVANNI SALLUSTIO

molfettafetivalcanzoneoratoriana23
Molfetta. Il Festival, giunto alla sua 13esima edizione, avrà luogo venerdì 11 agosto presso l'Anfiteatro di Ponente
Shares

Fervono i preparativi per la XVIII edizione del Festival della Canzone Oratoriana dedicata, come per gli anni scorsi, a Giovanni Sallustio.

Sarà una serata di musica in ricordo di una giovane vita finita troppo presto. Quella tra Giovanni e l’Oratorio salesiano però è una bellissima non vuole finire e che continua a generare buoni frutti. Anche quest’anno l’evento è organizzato dal C.G.SCinecircolo Giovanile Socioculturale “don Tonino Bello”. Durante l’evento a esibirsi con brani di musica leggera saranno 12 giovani cantanti.

Ad accompagnare i cantanti ci saranno una band e un’orchestra composta da venti elementi tra fiati e archi. A dirigere i musicisti saranno i Maestri Pasquale Turturro e Vincenzo Lisena. Prevista anche una giuria formata da musicisti e giornalisti dai curricula considerevoli. Lo spirito salesiano, da cui il C.G.S. Tra vita e ispirazione, sarà il vero motore della serata. I giovani cantanti saranno chiamati ad essere protagonisti, ad avere il coraggio di cimentarsi e di mettersi in gioco.

Infine, a completare il quadro ci saranno momenti di gag e divertimento. Sarà una esplosione di colori, di musica, di emozioni. La sera dell’11 agosto l’Anfiteatro di Ponente si trasformerà in un posto magico.

Per info e inviti rivolgersi presso la Parrocchia San Giuseppe. Ingresso ore 19, inizio spettacolo ore 20.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×