CONTRADE SAMARELLE E SAN LEONARDO, DISPOSTO IL POTENZIAMENTO DELL’IMPIANTO D’ILLUMINAZIONE PUBBLICA

molfettacontradasamarelle
Molfetta. In contrada Samarelle saranno installati dalla Multiservizi altri sedici pali, che completano il sistema di illuminazione
Shares

Accogliendo le richieste dei residenti di contrada Samarelle e di contrada San Leonardo, l’amministrazione comunale ha disposto il potenziamento dell’impianto di illuminazione pubblica nella prima contrada e la realizzazione di un nuovo impianto nella seconda. 

Nell’ottica di aumentare la fruibilità e la sicurezza della viabilità delle due contrade, a seguito di sopralluogo, dagli uffici del V Settore Lavori Pubblici è stata autorizzata in contrada Samarelle la posa in opera di sedici pali. In contrada San Leonardo saranno invece installati ex novo quattro corpi illuminanti.

A occuparsi dei lavori in entrambe le contrade, attraverso la posa in opera dei nuovi corpi illuminanti, con relative opere edili e di allacciamento, sarà la Molfetta Multiservizi. Il costo per l’installazione in contrada Samarelle è di 14mila euro, mentre l’intervento in contrada San Leonardo ammonta a 10mila euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×