“STORIA DI UNA FAMIGLIA PER BENE 2”, NELLA SERIE GIRATA A MOLFETTA ANCHE ARTURO GAMBARDELLA NEL RUOLO DI UN CARCERATO

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 100
Molfetta. L'attore molfettese dopo la partecipazione al film “Double soul” torna sulle scene italiane nella serie di Canale 5 che andrà in onda a novembre
Shares

Dopo aver partecipato al cast internazionale del film revenge – thrillerDouble soule” di Valerio Esposito, Arturo Gambardella torna sul piccolo schermo. L’attore molfettese infatti lo vedremo a novembre su Canale 5 nella seconda stagione della famosa serie TV “Storia di una famiglia per bene 2”.

Girata a Bari, Monopoli e anche a Molfetta la miniserie diretta da Stefano Reali è ambientata a Bari tra il 1985 e il 1992. Protagonisti della vicenda, tratta da un romanzo di Rosa Ventrella, Maria e Michele, due quattordicenni. I due giovani pur appartenendo a due famiglie rivali si innamorano e insieme cercheranno di scappare dalla miseria e il degrado ricostruendo una vita insieme.

Accanto ai protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, nel ruolo dei genitori di Maria anche il molfettese, Gambardella che questa volta, da attore eclettico, reciterà nel ruolo di un carcerato. La nuova stagione di “Una famiglia per bene” andrà in onda su Canale 5 il prossimo novembre. Come sempre attendiamo di vedere all’opera Arturo Gambardella, orgoglio molfettese.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×