“PINK FLOYD LEGEND”, L’ORCHESTRA SINFONICA DELLA MAGNA GRECIA OMAGGIA I PIONIERI DEL ROCK PSICHEDELICO

binary comment
Molfetta. La tribute band DNA Pink Floyd e l'Orchestra della Magna Grecia si esibiranno mercoledì 9 agosto presso l'Anfiteatro di Ponente
Shares

Continuano le curiose sperimentazioni musicali dell’Orchestra della Magna Grecia. Questa volta la famosa orchestra tarantina diretta dal M° Roberto Molinelli omaggerà i pionieri della musica psichedelica, i Pink Floyd. A esibirsi con l’Orchestra anche la DNA Pink Floyd, tribute band del celebre gruppo britannico.

Il concerto come spiegano gli organizzatori sarà «Un viaggio nel tempo attraverso i brani che hanno segnato la storia dei Pink Floyd dagli anni Sessanta fino ad oggi. Un omaggio ad una band la cui musica è entrata a far parte del patrimonio dell’umanità superando vecchie classificazioni e stereotipi, tanto da appartenere al repertorio classico.

Il repertorio di un autentico mito reso ancora più affascinante dall’unione con le sonorità dell’orchestra sinfonica attraverso gli inediti arrangiamenti composti dell’eclettico musicista Roberto Molinelli a cui è affidata anche la direzione d’orchestra».

Il concerto rientra nel cartellone degli eventi di Molfetta Summer Edition 2023.
Per informazioni 338 8271937. Biglietti disponibili su TicketSms.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×