VANDALIZZATO UNO DEI BAGNI AL PARCO “BADEN POWELL”, NICOLA PIERGIOVANNI: «INDIVIDUEREMO IL COLPEVOLE»

molfettavandaliparcobadenpowell1
Molfetta. L’incursione ai danni del bagno del Parco Urbano sarebbe avvenuta dopo le ore 19 di ieri. In corso le indagini della Polizia Locale
Shares

La Polizia Locale di Molfetta si è messa sulle tracce di chi, nella serata di ieri, sabato 5 agosto, ha danneggiato un bagno del Parco Urbano “Baden Powell”.

A darne notizia, è il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni, che in un recente post su Facebook scrive: «Ieri sera qualche nullafacente ha vandalizzato il bagno del parco Baden Powell, è avvenuto tutto dopo le 19, sono in corso la visione delle registrazioni delle telecamere da parte dei vigili urbani di Molfetta, dobbiamo trovare il responsabile e invito a chi sa qualcosa a darci informazioni per individuare il colpevole. Il parco è di tutti i molfettesi che amano la città,dobbiamo individuare il colpevole.

Nella giornata di domani cercheremo di sistemare il tutto e sicuramente troveremo il nullafacente che ha pensato di danneggiare il bagno del Parco».

Nel video pubblicato dall’assessore Piergiovanni si distinguono i danni all’ingresso del bagno in questione, in cui è stata completamente divelta la porta d’ingresso, oltre a essere stata volontariamente rovinata la serratura. 

Inaugurato appena due mesi fa e provvisto di recente di un nuovo disciplinare d’uso, il Parco Urbano “Baden Powell” è stato già oggetto della mancanza di rispetto da parte di qualche incivile e adesso anche dei vandali.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×