MURO DI CINTA DELLO STADIO POLI, AL VIA LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA

molfetamurodicintacrollatopolibattigia
Molfetta. Disposto l’intervento di manutenzione straordinaria sul muro di cinta che separa l’impianto sportivo dalla spiaggia libera
Shares

Il muro di cinta che separa il parcheggio dello stadio Paolo Poli e la spiaggia libera alle sue spalle, crollato diverso tempo fa, sarà presto oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria. Da quando il muro è venuto giù, grossi massi occupano la battigia e rappresentano un pericolo per la pubblica e privata incolumità.

In parecchi all’inizio della stagione estiva avevano segnalato la situazione di pericolo per i bagnanti del tratto di spiaggia libera che si estende dalla spiaggia “La Bussola” alla Prima Cala, tra cui una cittadina che lo scorso 30 giugno segnalava inoltre il cedimento della rete posta a protezione del dirupo. Nel frattempo la recinzione in acciaio è stata ripristinata, resta però da risarcire il muro.  

Il Comune di Molfetta ha quindi disposto nelle scorse ore la riparazione urgente del muro di cinta, affidando l’intervento alla ditta Edil Lavori Srl, iscritta all’albo dei fornitori dell’ente.

Lo scorso 7 agosto è stato eseguito un sopralluogo congiunto, a margine del quale è stato definita l’entità dei lavori e della relativa spesa.

A fronte di un ribasso del 10 per cento offerto dalla ditta molfettese, l’intervento costerà alle casse comun ali 69.575 euro IVA inclusa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×