QUANDO LA MUSICA TOCCA IL CUORE, LA DIOLOVUOLE BAND CONQUISTA IL PRIMO PREMIO AL FESTIVAL DELLA LETTERA D’AMORE

molfettaDiolovuoleBandfestivalletteradamoreHOME
Molfetta. La band molfettese ha trionfato alla XXIII edizione del Festival della Lettera d’amore, nella categoria dedicata alle canzoni d’amore
Shares

La Diolovuole Band trionfa al XXIII Festival della Lettera d’amore e vince il primo premio nella categoria dedicata alla musica d’amore. Dopo aver conquistato il Disco d’oro a Sanremo, la band molfettese conferma il proprio talento e conquista la giuria di uno dei concorsi letterari più longevi e apprezzati d’Italia.

Organizzato e diretto da Massimo Pamio, il Festival della Lettera d’amore ha visto protagonisti i musicisti molfettesi durante la serata di premiazione andata in scena lo scorso martedì 8 agosto a Torrevecchia Teatina, all’interno della corte del Palazzo del Marchese Valignani.

Tanti i concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia per contendersi l’ambito titolo della sezione musicale del Premio, attribuito alla Diolovuole Band dopo l’esibizione della talentuosa cantante Rox De Bari.

Al primo premio si aggiunge un altro prestigioso riconoscimento: Pax Minuto, leader e fondatore della Diolovuole Band, il prossimo anno sarà il presidente della giuria nella sezione Musica, in occasione della XXIV edizione del Festival della Lettera d’amore.

Un altro importante traguardo che premia  il valore artistico e l’indiscutibile leadership della Diolovuole Band all’interno del panorama nazionale della musica cristiana, di cui Molfetta diventa di diritto capitale. La città si prepara infatti ad ospitare la prossima edizione  del Festival.

Attraverso sonorità coinvolgenti e parole in grado di arrivare dritte al cuore, la Diolovuole Band ha saputo conquistare il pubblico del Festival della Lettera d’amore e far emergere l’essenza più profonda dei sentimenti e della fede.

«Il successo raggiunto dalla Diolovuole Band – ha dichiarato Pax Minuto a margine della premiazione – conferma Molfetta come un luogo in cui si generano emozioni intense, dove la musica diventa una forma di preghiera e un mezzo per connettersi con l’anima. Grazie alla Diolovuole Band, Molfetta brilla nel firmamento della musica cristiana, portando avanti un’eredità unica e preziosa».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×