LA DIOLOVUOLE BAND IN CONCERTO A MOLFETTA CON IL MEGLIO DELLA MUSICA FUNKY E DANCE DEGLI ANNI ’70, ’80 e ’90

binary comment
Molfetta. Dopo l'ultimo trionfo al 23esimo Festival della Lettera d'amore il 12 agosto la rock band cristiana torna a esibirsi in città presso il Lula Park
Shares

La Diolovuole Band continua il suo tour estivo costellato di successi. Composta da diciotto musicisti, la band molfettese si è conquistata un posto d’onore nel panorama nazionale della musica cristiana con brani come “Invisibili“, che ha registrato oltre un milione di visualizzazioni su Youtube, e “Periferie”, disco con cui la Band ha superato i 20 milioni di visualizzazioni sui vari social.

Dopo aver vinto il Disco d’oro a Sanremo e aver trionfato al XXIII Festival della Lettera d’amore, vincendo il primo premio nella categoria dedicata alla musica d’amore, farà tappa ancora una volta a Molfetta domani, sabato 12 agosto, alle ore 21 presso il Lula Park, in via Saverio Nisio.

La band musicale rock cristiana coinvolgerà il pubblico con la forza travolgente di musica dance e funky, italiana e straniera degli anni ’70-’80-’90 ed oltre. Composta non solo da artisti molfettesi, ma anche da musicisti di altre regioni d’Italia, è un’orchestra di 20 elementi, omogenea e ben assemblata di cui fanno parte otto fiati fra trombe e sax, tre voci, due chitarre, un basso, una batteria e tastiere. I vocalist sono Rox De Bari, Frain e Gigi Mongelli.

Per info e prenotazioni rivolgersi al n. 3475722727.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×