NOX MOLFETTA, SANCITO L’ACCORDO CON DECATHLON: L’AZIENDA FRANCESE È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLE BIANCOROSSE

molfettanoxdecahtlon100823
Molfetta. Decathlon e Nox Molfetta avvieranno insieme i "progetti educational" per promuovere corretti stili di vita tra bambini e ragazzi
Shares

La Nox Molfetta annuncia con orgoglio di aver concluso un accordo con Decathlon per la stagione 2023/2024: l’azienda, leader nel settore dell’equipaggiamento sportivo e a Molfetta presente con lo store in Via Adriano Olivetti 7, è diventata lo sponsor tecnico della società della neo presidente onoraria Maddalena Pisani.

La Nox Molfetta è ormai ufficialmente Club Gold Decathlon: le nuove maglie da gioco della prima squadra saranno a marchio Decathlon il cui brand sarà associato alla squadra in tutto il campionato di Serie B. Ancora: massima attenzione ai tifosi biancorossi con una serie di iniziative realizzate in collaborazione.

La collaborazione, però, è incentrata soprattutto sulla diffusione delle buone pratiche e in particolare del calcio a 5 all’interno delle scuole: Decathlon e Nox Molfetta avvieranno e realizzeranno insieme i “progetti educational“, per promuovere corretti stili di vita tra bambini e ragazzi e l’importanza della pratica sportiva.

«Dobbiamo ringraziare un colosso come Decathlon per aver deciso di associare, sul nostro territorio, per la prima volta il proprio brand al calcio a 5 femminile attraverso la Nox Molfetta – commenta la dirigenza – Questa partnership non si ferma solo agli aspetti di campo ma dà concretezza a un progetto ad ampio raggio che denota la finalità della nuova programmazione che come società abbiamo deciso di porci».

L’accordo è stato possibile grazie alla disponibilità di tutto lo store Decathlon Molfetta e di Roberto Lacitignola, responsabile dei rapporti con i club per Decathlon.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×