CANTANTE, BALLERINA E CONDUTTRICE TV: I SUCCESSI DI SERENA DE BARI, ARTISTA A TUTTO TONDO

molfettaserenadebari090823
Molfetta. Da "Amici" di Maria De Filippi all'ultima collaborazione con Viola Valentino: continuano i successi della talentuosa e grintosa artista molfettese
Shares

Negli studi di Roma della Gold TV ogni anno diverse telecamere riprendono tanti giovanissimi e giovani ragazzi che, intonando la propria musica, sperano di affermarsi un tantino in più nel settore canto, danza, musical. Questi ragazzi hanno l’onore e il piacere di incontrare una presentatrice con un caschetto biondo platino che ricorda tanto la Carrà e con una voce intensa e intonatissima. Una vera stella del palcoscenico che da anni porta avanti la sua carriera musicale, inanellando un successo dietro l’altro.

L’angelo biondo con degli splendidi occhioni azzurro mare è Serena de Bari. Nata a Molfetta poco più di venti anni fa, Serena ha da sempre portato alto il nome della città di Molfetta poiché ha una grande presenza scenica, oltre ad essere un’instancabile ed affermata artista canora. Serena, infatti, è stata ad Amici, conquistando con il suo fare spontaneo e poco costruito il favore della giuria. Ma la sua carriera è continuata oltre la tv e quest’anno la ricordiamo anche per la sua partecipazione a “Tale e Quale Show” con Carlo Conti.

Ciò ha determinato per Serena de Bari i complimenti pubblici di Eros Ramazzotti per la sua esibizione canora, e Giorgio Panariello si è sentito “incenerito” da una performance così perfetta, tale e quale, appunto, alla Veronica Lucchesi. Ma cosa sappiamo di Serena? Non è un’ artista che si può intervistare per la strada poiché è spesso in giro per l’Italia. Ultimamente ha firmato il suo ultimo successo: “Comprami” cantando insieme ad una Viola Valentino completamente rinnovata e più grintosa dei suoi vent’anni. Il connubio musicale ha funzionato alla perfezione e la nuova “Comprami” è una canzone molto gettonata, soprattutto tra i giovanissimi, oltre ad essere un tormentone pubblicitario per una nota emittente televisiva.

Domenica 6 Agosto Serena De Bari ha terminato il suo lavoro da presentatrice e cantante del programma musicale Sing. Il programma è stato registrato nella storica Gold TV a Roma, sotto l’attenta guida di Isabella Abiuso e Vittorio Ripoli e dei giurati, noti a livello nazionale e oltre, Simone Ripa, Luca Pitteri, il famoso produttore discografico Luca Venturi e Silvia Gollini. Serena ha dunque raggiunto Roma per lavorare al fianco dei conduttori Daniele e Umberto Vita, attori di teatro e affermati professionisti in Rai, oltre al presentatore emergente Bruno Divino.

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×