NOX MOLFETTA, LA SQUADRA DI MADDALENA PISANI DISPUTERÀ LA SERIE B NEL GIRONE C

molfettanox0522
Molfetta. Per il terzo anno consecutivo nel campionato cadetto la Nox Molfetta affronterà squadre pugliesi incontrate nel primo anno in A2
Shares

Ormai è ufficiale, la Nox Molfetta disputerà la Serie B 2023/2024 di calcio a 5 femminile nel girone C, quello che ricomprenderà tutta la fascia adriatica dell’Italia del futsal. Girone d’andata (si inizia domenica 15 ottobre) e girone di ritorno, con un turno di pausa a fase per ciascuna squadra visto il numero dispari.

Per la terza annata consecutiva nel campionato cadetto, la Nox Molfetta affronterà squadre pugliesi con cui le biancorosse hanno giocato nel primo anno in A2 e squadre contro cui tutto sarà da scoprire. Nel girone C figura prima di tutto la Virtus Cap San Michele, detentrice della Coppa Italia, con Città di Taranto, Levante Caprarica, Soccer Altamura e WFC Grottaglie: lo zoccolo duro della Puglia, regione con il numero più alto di rappresentanti.

Nello scorso campionato proprio la Nox e le baresi hanno dato vita al testa a testa con il Lamezia per l’aggiudicazione del torneo, del trofeo tricolore e dei playoff promozione. Mentre le sfide con Taranto, Altamura e Grottaglie hanno da sempre i sapori dei derby, fino alla matricola Caprarica la quale battezzò l’esordio nella stagione scorsa.

Pucetta e Chiaravalle sono, invece, le due avversarie che la Nox Molfetta ritrova: contro le prime, abruzzesi, gli unici due precedenti sono sfavore mentre contro le marchigiane, pure affrontate solo due volte, arrivò la prima vittoria in Serie A2 e nell’altra sfida i tre punti che seppero di salvezza matematica. Del tutto inedite, infine, le partite contro Chieti, Futsal Prandone e Montesilvano.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×