IVAN CAPPELLUTI RESTA ALLA CORTE DELLA PALLAVOLO MOLFETTA

molfettapallavolo120823
Molfetta. Il centrale molfettese nato e cresciuto nel vivaio biancorosso presterà servizio per mister Difino per la terza stagione consecutiva
Shares

Ivan Cappelluti vivrà la sua terza stagione nell’organico della prima squadra della Pallavolo Molfetta. Classe 2003, il giovane centrale molfettese è nato e cresciuto nel vivaio biancorosso sotto il mito della Serie A.

«Ricordo da piccolo le domeniche a tifare Molfetta in serie A o a fare servizio in campo con i migliori pallavolisti del mondo. Adesso sono io a calcare il PalaPoli e questo senso si appartenenza è sicuramente un valore aggiunto, lo scorso anno siamo andati davvero ad un passo dal sogno Serie A.

Ringrazio mister Castellanetacontinua il centrale molfettese – per aver creduto in me due anni fa, selezionandomi in prima squadra e ringrazio Difino che mi ha lanciato titolare in qualche gara. Ho avuto dei fastidi a fine anno, ho lavorato in palestra in estate per farmi trovare pronto. Questa maglia, per me, vale tanto e darò tutto per lei. Credo di essere maturato e voglio dimostrarlo in campo e fuori».

Grinta, voglia e determinazione, ma anche una battuta ostica e una grande lettura a muro. Il piccolo Ivan diventa sempre più grande, tra i grandi. Questa, per lui, può essere la stagione della consacrazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×