AQUILE MOLFETTA, COMPLETA LA ROSA DELLA STAGIONE 2023/24 CON IL RINNOVO DI LUIGI BARILE

molfettaaquilebarile130823
Molfetta. Portiere aggregato Barile nella finale della scorsa stagione è stato protagonista con il ruolo da titolare esordendo in Seria A2
Shares

Dopo le conferme importanti e i nuovi colpi di mercato del presidente Donato de Giglio, le Aquile Molfetta completano la rosa della stagione 2023/24. L’ultimo tassello è il rinnovo di Luigi Barile, il molfettese doc che completa il reparto portieri over. 

Portiere aggregato in prima squadra per due stagioni, Barile, classe ’97, proviene dalla militanza nel calcio. Nel finale della scorsa stagione si è reso protagonista con il ruolo da titolare, con interventi decisivi, esordendo in serie A2.  «Ho deciso di rinnovare dopo aver sentito la fiducia da parte del presidente – ammette subito l’estremo difensore biancorosso- Difendere la porta della mia città è sempre stato un mio sogno.

Abbiamo una rosa molta giovane dunque l’obiettivo primario è la salvezza ma sono certo che potremo toglierci diverse soddisfazioni. A livello personale – conclude Barile – sento di poter dare tanto alla squadra, sono molto motivato e pronto a mettermi in gioco dopo il finale di stagione dello scorso anno».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×