BRUCIANO RIFIUTI ALL’INGRESSO DI MOLFETTA: TRA LE FIAMME PLASTICA, PNEUMATICI E LEGNAME

molfettaincendioss16_1
Molfetta. Una squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta per spegnere l’incendio. Un altro intervento si era reso necessario dieci giorni fa
Shares

Un incendio, fortunatamente di modeste proporzioni,  è divampato intorno alle ore 11.30 di oggi, lunedì 14 agosto, all’ingresso della città, in uno dei terreni posti in corrispondenza dell’uscita Molfetta Sud.

Avvolti dalle fiamme vari tipi di rifiuti: pneumatici, materiale di risulta e legname di varia specie, abbandonati in quel punto in maniera ormai sistematica, assieme a elettrodomestici rotti, strumenti e attrezzatura da cantiere.

Lo stesso terreno, su cui ormai si estende una piccola discarica a cielo aperto, è stato infatti teatro di un altro incendio simile a quello odierno, domato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, prontamente giunti sul posto e ora nuovamente impegnati a domare le fiamme sprigionate dal rogo.

Un fumo nero e denso, dal pungente odore di plastica bruciata, si è levato immediatamente dal punto in cui si sono sviluppate le fiamme.

In corso rilievi e verifiche da parte dei Vigili del Fuoco, che non escludono da una prima ricostruzione dei fatti la natura dolosa dell’incendio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×