“DIVINE”, IN SCENA A MOLFETTA IL RECITAL DI RITA MARCOTULLI E BARBARA BOVOLI DEDICATO ALLE GRANDI DONNE DEL ‘900

molfettadivine140823
Molfetta. L'evento rientra nella programmazione estiva dell'assessorato alla cultura e avrà luogo giovedì 24 agosto all'Anfiteatro di Ponente
Shares

Andrà in scena giovedì 24 agosto, presso l’Anfiteatro di Ponente “Divine, omaggio alle donne che hanno cambiato il mondo”. L’evento promosso da ErgoSum ha come protagoniste due donne: Rita Marcotulli e Barbara Bovoli.

La prima, Rita Marcotulli è una compositrice e pianista italiana jazz. Vincitrice di numerosi premi come Miglior musicista, tra cui un David di Donatello e un Nastro d’Argento, la Marcotulli è un incredibile talento jazz. La seconda protagonista della serata sarà Barbara Bovoli, attrice dalle mille sfaccettature.

Due artiste che omaggiano il genere femminile ricordando alcune tra le donne che con il loro genio, coraggio e determinazione hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia. Lo spettacolo rientra nella programmazione Molfetta Summer Edition 2023. I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets oppure presso l’Info Point Molfetta. Per ulteriori dettagli e info 351 986 9433. Posto unico non numerato 15 euro più prevendita.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×