NON RIESCE AD ACCEDERE ALLA SUA PROPRIETÀ A CAUSA DEI RIFIUTI ABBANDONATI, L’INTERVENTO CONGIUNTO DI POLIZIA LOCALE E ASM

molfettarifiutiasm
Molfetta. Il proprietario di un fondo agricolo in contrada Nepta ha segnalato la presenza di rifiuti alla Polizia Locale, che ha allertato l’ASM
Shares

L’abbandono indiscriminato di rifiuti è un problema che affligge il centro cittadino e soprattutto la campagna, puntuale bersaglio di più di qualche incivile. Nella mattinata di lunedì 14 agosto un cittadino molfettese ha segnalato al Comando di Polizia Locale la presenza di un cumulo di spazzatura abbandonata proprio al centro della strada che conduce alla sua proprietà.

Giunti sul posto, in contrada Nepta, gli agenti hanno constatato la presenza di materiale di risulta, scarti di imballaggi, plastica e rifiuti di ogni tipo, per poi allertare l’ASM.

Tempestivo l’intervento degli operatori ecologici, che hanno ripulito l’area e ripristinato lo stato di uno dei luoghi della campagna molfettese preso costantemente di mira da chi preferisce liberarsi dei propri rifiuti in maniera illecita.

«Ringrazio la presidente dell’ASM Adele Claudio – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Caterina Roselli in un post pubblicato su Facebook – per la continua e costante collaborazione con la Polizia Locale, gli agenti e gli operatori per il lavoro svolto. Ricordo che chi sporca lede la propria dignità e quella altrui. Noi abbiamo a cuore la nostra città, fatelo anche voi».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×