NOX MOLFETTA, GIRMA GADALETA SARÀ ANCORA IL DIRETTORE TECNICO DEL VIVAIO BIANCOROSSO

molfettanoxvivaio170823
Molfetta. Con l'ex giocatrice oggi allenatrice di Futsal FIGC cruciale sarà il ruolo del DS Andrea Bufo oltre che di Melania de Robertis e Isa Abbattista
Shares

Il settore giovanile della Nox Molfetta avrà ancora in Girma Gadaleta il proprio punto di riferimento: per il terzo anno consecutivo, infatti, sarà lei ad essere il direttore e responsabile tecnico del vivaio della società del presidente onorario Maddalena Pisani.

Gadaleta, ex giocatrice tra le altre di Fasano e Bisceglie anche in Serie A, due stagioni fa ha già conseguito il patentino FIGC come allenatrice di futsal nel corso tenuto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Menichelli. A lei ancora il ruolo di coordinare la crescita delle bambine e delle ragazze che indosseranno la maglia biancorossa nelle formazioni primi calci, pulcine e under15 per un arco di età che varierà dai 4 ai 15 anni.

Assieme a Gadaleta, cruciale sarà il ruolo del DS dell’under e cioè Andrea Bufo oltre che di Melania de Robertis e Isa Abbattista per gli aspetti prettamente logistici e organizzativi.

Invece, sul parquet, con Girma Gadaleta uno staff di assoluto livello che sarà presentato nelle prossime ore in previsione del ritorno delle attività a settembre.
Nel frattempo, lunedì 28 agosto, appuntamento con l’open day gratuito del settore giovanile dalle ore 18 alle ore 20 presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×